Comune di Reggio Emilia

Home Servizi al cittadino Polizia Municipale e mobilitÓPagamento richieste copie atti e rapporti informativi dei sinistri stradali

Pagamento richieste copie atti e rapporti informativi dei sinistri stradali

Ultimo Aggiornamento: 10/25/2017

Le richieste di copie dei rapporti informativi riguardanti i sinistri stradali possono essere pagate:
  • con versamento su conto corrente postale n. 13831425 intestato a Comune di Reggio Emilia - Servizio Tesoreria specificando nella causale “pagamento richiesta atti infortunistica stradale fascicolo n░…” (il bollettino pu˛ essere fornito presso il front office);
  • mediante cassa automatica posta all’esterno della sede del Comando, di fronte all’accesso all’Ufficio Verbali;
  • tramite bonifico bancario IBAN IT-08-B-07601-12800-000013831425 intestato a Comune di Reggio Emilia - Servizio Tesoreria;
  • mediante pagamento online senza autenticazione sul portale PayER regionale.

Per le richieste trasmesse in via telematica tramite il sito internet www.incidentistradali.com, la ricevuta del pagamento dovrÓ essere inviata con posta elettronica all'indirizo pm.infortunistica@municipio.re.it o fax al numero 0522 456927;

Le commissioni variano a seconda della modalitÓ di pagamento prescelta e non dipendono dal Comune di Reggio Emilia.
Dove rivolgersi
Polizia Municipale - Uffici Infortunistica
Indirizzo:Via Brigata Reggio, 28 42124 Reggio nell'Emilia  
Orario: Dal lunedý al venerdý dalle 8.00 alle 13.00. Il sabato e le giornate prefestive dalle 8.00 alle 12.00. Al pomeriggio ad eccezione del sabato e dei prefestivi rivolgersi al
Front Office
Tel:Al mattino: 0522 456915
Al pomeriggio ad eccezione del sabato e dei prefestivi: Front Office - 0522 456902
Fax:0522 456927
E-mail: pm.infortunistica@municipio.re.it
PEC:polizia.municipale.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Sito Web:http://www.municipio.re.it/poliziamunicipale