Comune di Reggio Emilia

Home InnovaRE - Innovazione sociale e smart...Vuoi essere inserito nella comunicazione REstate 2017?

Vuoi essere inserito nella comunicazione REstate 2017?

Ultimo Aggiornamento: 04/19/2016

Per poter inserire iniziative e/o eventi pubblici all’interno del Cartellone di Restate nei quartieri 2017 esistono tre modalità:

1. aver partecipato al bando Cultura per la città e REstate nei quartieri 2017 candidandosi - con le modalità descritte nel bando lincato a destra - al Settore B) Turismo e animazione della città - REstate nei quartieri e individuando uno dei tre Assi di intervento:
Asse B1 - Animazione nei quartieri
Asse B2 - Festival del parco Nilde Iotti
Asse B3 - Opendata nei Quartieri

2. richiedere la collaborazione al Comune compilando la modulistica lincata a fianco;

3. Collaborare con il Comune nell'organizzazione di iniziative organizzate:

  • dalle rete dei centri sociali;
  • all'interno della rete degli orti urbani;
  • dalle associazioni che organizzano iniziative ed eventi previsti negli accordi di cittadinanza all'interno del progetto Qua_quartiere bene comune

Il Comune di Reggio Emilia promuoverà nel cartellone eventi estivo le iniziative che si svolgeranno dal 21 giugno al 30 settembre 2017.
Gli strumenti di promozione utilizzati sono due:
Come rientrare nella guida cartacea
La guida cartacea quest'anno sarà dedicata al REstate nei quartieri e presenterà tutte le iniziative organizzate nei quartieri, ville e frazioni della città svolte nel periodo dal 21 giugno al 30 settembre 2017.
Per essere inseriti in questa guida occorre inviare una e-mail alla segreteria del Servizio Decentramento all'indirizzo, segreteria.decentramento@municipio.re.it, entro mercoledì 7 giugno alle ore 12 con il formt allegato debitamente compilato.
Tutto ciò che non arriverà entro questa data non verrà inserito all'interno della guida cartacea, ma garantiremo la pubblicazione sul sito web.

Come rientrare nel sito Eventi del Comune
La descrizione dell'iniziativa dovrà pervenire attraverso il format allegato insieme ad eventuali immagini a corredo dell'iniziativa, almeno una settimana prima della data richiesta per la pubblicazione.