Comune di Reggio Emilia

Home Servizi sociali e welfareAvviso pubblico di bando - Attività di promozione, sviluppo della comunità e iniziative di solidarietà sociale 2017

Avviso pubblico di bando - Attività di promozione, sviluppo della comunità e iniziative di solidarietà sociale 2017

Ultimo Aggiornamento: 07/31/2017

Il Comune di Reggio Emilia, per l'anno 2017 e nell'ambito delle finalità previste nel relativo Regolamento, concede contributi all'associazionismo cittadino e ai diversi soggetti del terzo settore operanti sul territorio per sostenere progetti e attività a carattere sociale e socio-assistenziale, al fine di valorizzare il capitale sociale e promuoverne lo sviluppo e il maggior radicamento nella comunità, anche attraverso una forte interazione con/nel sistema dei servizi.

Il presente avviso pubblico di bando 2017 individua come prevalente il seguente settore di intervento: promozione e sviluppo di comunità, iniziative di solidarietà sociale.

In questo settore rientrano:
1. attività e servizi a carattere socio-assistenziale;
2. avvio e gestione di iniziative di promozione e educazione sociale;
3. attività di inclusione sociale rivolte a categorie svantaggiate.

In allegato, bando e modulistica da compilare.

Scadenza ore 13 di lunedì 11 settembre 2017
Nota Bene:
A causa di problemi tecnici interni, le domande di contributo inoltrate via pec all'indirizzo comune.reggioemilia@pec.comune.re.it  non sono state ricevute.
Si prega quindi chi ha inviato la domanda di contributo via pec, di reinoltrarla all'indirizzo comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it entro domenica 8 ottobre 2017 mettendo come oggetto: "Rettifica termini invio Pec bando attività di promozione, sviluppo della comunità e iniziative di solidarietà sociale 2017', allegando copia della mail che certifichi l'effettivo invio della domanda entro i termini previsti dal Bando (11 settembre). In mancanza di tale copia che certifichi l'invio entro i termini le domande non saranno accettate.