Comune di Reggio Emilia

Home Servizi on-line Servizi online - Documenti di identità

Servizi online - Documenti di identità

Ultimo Aggiornamento: 10/21/2014


L'iscrizione ai servizi on-line che prevedono il riconoscimento certo dell'utente del Comune di Reggio Emilia è subordinata al riconoscimento del cittadino che ne fa richiesta.

Documenti accettati per l'incremento di affidabilità DE VISU (presentandosi allo sportello del Comune)
  • Carta di identità italiana: per cittadini italiani e stranieri
  • Passaporto: per i cittadini stranieri possono essere accettati solo passaporti con la traduzione in una di queste lingue: francese, inglese, spagnolo
  • Patente italiana: per cittadini italiani e stranieri
  • Carta d'identità dei Paesi dell'Unione Europea e di Svizzera, Norvegia, Islanda e Liechtenstein
  • Carta d'identità Elettronica

Documenti accettati per l'incremento di affidabilità ON-LINE (accesso al profilo FedERa)
  • Carta d'identità Elettronica
  • Carta Nazionale dei Servizi (CNS)
I documenti devono essere in corso di validità e non deteriorati.

L’ufficio si riserva di fare opportune verifiche per eventuali casi particolari.
Dove rivolgersi
Comune Informa URP Informagiovani
Indirizzo:Via L.C. Farini, 2/1 42121 Reggio nell'Emilia  
Orario: Ricevimento diretto - lunedì dalle 9.30 alle 12.30 - da martedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30
Tel:0522 456660
- lunedì dalle 9.30 alle 13.15
- da martedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.15
Whatsapp:3315811426 Il presidio è garantito: - lunedì dalle 9.30 alle 13.15 - da martedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.15. Al di fuori di questi orari le risposte saranno date in un tempo differito.
Fax:0522 401465
E-mail: comune.informa@comune.re.it