Comune di Reggio Emilia

HomeDove e quando consegnare i questionari

Dove e quando consegnare i questionari

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2011

Documento Archiviato - Fine validità 02/29/2012
Scadenza
I questionari potranno essere consegnati fino al 29 febbraio 2012
Dal 1° marzo l'ufficio di censimento è chiuso.
Inoltre, non è più possibile compilare il questionario on-line e non si possono più consegnare i questionari agli uffici postali.
Per informazioni o per situazioni da regolarizzare i cittadini possono contattare telefonicamente l’ufficio allo 0522/456543 nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle17.00, il sabato mattino dalle 9.00 alle 12.00, oppure mandare una e-mail all’indirizzo statistica@municipio.re.it

Dove consegnare i questionari
Una volta compilato, il modello cartaceo si può consegnare in busta chiusa presso.
  • tutti gli uffici di Poste Italiane del territorio nazionale, dove però non è fornita assistenza per la compilazione
  • al rilevatore che, dal 21/11/11 al 29/02/12, si recherà presso l'abitazione delle famiglie che devono ancora effettuare la consegna del questionario e/o la compilazione. Il rilevatore potrà fornire tutte le informazioni necessarie, aiutare le famiglie nella compilazione e ritirare il questionario rilasciando la ricevuta di avvenuta consegna.
  • presso il Centro Comunale di Ritiro che si trova presso l'Ufficio Comunale di Censimento; in questa sede sono presenti i coordinatori, a disposizione dei cittadini per fornire informazioni e assistenza alla compilazione.

Presso l’Ufficio sono disponibili per i cittadini alcune postazioni dotate di computer per la compilazione online del questionario, con eventuale assistenza del personale presente.