Cinema Rosebud Reggio Emilia

In primo piano
  • ALT_TITLE
    26
    07/16

    Dal 1 settembre il cinema Rosebud riapre con un ricco programma di prime visioni, opere de "Il cinema ritrovato" e la bellissima rassegna dedicata all'attrice Gene Tierney. Vi aspettiamo!

  • ALT_TITLE
    26
    07/16

    La nuova stagione cinematografica presenterà a settembre una magnifica rassegna dedicata all'attrice Gene Tierney con quattro capolavori da lei interpretati: "Il cielo può attendere" di Ernst Lubitsch, "Vertigine" di Otto Premiger, "Femmina folle" di John M. Stahl e "Il fantasma e la signora Muir" di Joseph L. Mankiewicz. Da non perdere!

  • ALT_TITLE
    21
    07/16

    Da lunedì 24 ottobre 2016 fino a mercoledì 1 marzo 2017 riprenderanno al Cinema Rosebud le proiezioni rivolte alle scuole di ogni ordine e grado. Le iscrizioni telefoniche si raccoglieranno a partire dal 3 ottobre. Già disponibile il programma, che potete consultare qui. Il catalogo in versione cartacea con le schede critiche, come ogni anno, verrà distribuito alle scuole; potrà comunque essere richiesto alla cassa del cinema a partire da settembre, alla riapertura del Rosebud.

  • ALT_TITLE
    17
    03/16

    Le nostre proposte per offrirvi l'occasione di regalare e regalarvi cinema!