Cinema Rosebud Reggio Emilia

In primo piano
  • ALT_TITLE
    19
    02/18

    Il programma di marzo al Cinema Rosebud con tutte le novità

  • ALT_TITLE
    19
    02/18

    Lunedì 19 marzo alle ore 21.00, per la rassegna "Il cinema ritrovato", proiezione a prezzo speciale (5 euro) del film nato dalla collaborazione tra la grande Agnès Varda e il trentatreenne street photographer JR. In questa serata il film sarà presentato da Gianluca Farinelli, direttore della Cineteca di Bologna. "Visages Villages" verrà riproposto nella normale programmazione mercoledì 28 marzo alle ore 21.00

  • ALT_TITLE
    19
    02/18

    Mercoledì 21 marzo alle ore 21.00 proiezione in anteprima a prezzo speciale (5 euro) del film CHARLEY THOMPSON di Andrew haigh (Francia-Gran Bretagna, 2017) 121' v.o. sott. ita, con un dvd in omaggio per i primi 30 spettatori!

  • ALT_TITLE
    26
    10/17

    Il Comune di Reggio Emilia ha aderito all'iniziativa nazionale di Art Bonus tramite la quale i cittadini e le imprese possono fare donazioni dirette per il sostegno dei luoghi della cultura ottenendo uno sconto fiscale. L'Art Bonus consente un credito di imposta pari al 65% dell'importo donato a chi effettua erogazioni liberali a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano.
    Anche il Cinema Rosebud, uno dei pochi cinema comunali rimasti attivi su tutto il territorio nazionale, partecipa a questo progetto. Tutte le info nella pagina dedicata.

  • ALT_TITLE
    08
    01/18

    Tutte le proposte del Rosebud per accedere al cinema a prezzi di vantaggio: Campagna AMICI, PIÙ CHE AMICI (la novità di quest'anno) e SOSTENITORI, abbonamenti a più ingressi, tessere per studenti e giovani under 30, anche come idee-regalo...