Aggiudicazioni, esiti di gara
Subappalti - subcontratti

In convenzione con centrali di committenza(consip - intercenter)

Adesione alle centrali di committenza

Una centrale di committenza è un'amministrazione aggiudicatrice che acquista forniture e/o servizi destinati ad altre amministrazioni o aggiudica appalti pubblici o conclude accordi quadro di lavori, forniture o servizi destinati ad altre amministrazioni statali o locali.
Esiste una centrale di committenza statale Consip spa e una centrale di committenza a livello regionale Intercent-ER.
Il Comune ha la facoltà di aderire alle convenzioni stipulate dalle centrali di committenza suindicate oppure di utilizzarne i parametri di qualità e di prezzo per l'acquisto dei beni comparabili con quelli oggetto delle medesime convenzioni.
Segnaliamo che le Convenzioni contrassegnate dal simbolo  offrono prodotti e/o servizi con caratteristiche ecologiche a ridotto impatto ambientale, nell'ambito delle politica di GPP attuata dall'Ente.
Per la normativa vedere anche:
Programma di Razionalizzazione degli Acquisti nella P.A.

Allegatiscarica il documento  Servizio Affari Istituzionali.pdf
scarica il documento  Servizio Gestione del Patrimonio Immobiliare.pdf
Approfondimenti esterni Consip spa
Intercent-ER
Programma di Razionalizzazione degli Acquisti nella P.A.
Data di ultima modifica 11/01/2013